Graduatorie Programma “Valorizziamo e Tuteliamo il Territorio Comunale”

Con determina della 3^ Direzione n. 55– R.G. n. 605 del 26.05.2022, sono state approvate le graduatorie relative al programma di servizio civile “Valorizziamo e Tuteliamo il Territorio Comunale” articolato nei due progetti: “Sostegno alle Nuove Generazioni” e “Reti al Servizio” . La data di avvio dei progetti è prevista per la seconda metà del mese di Giugno c.a. Ulteriori comunicazioni seguiranno via mail.

Si avvisa che la pubblicazione delle graduatorie, per la selezione di n. 36 Volontari di Servizio Civile  inerente il  programma di servizio civile “Attiviamoci: Percorsi di solidarietà territoriale” equivale a notifica agli interessati, anche per i non  presentati al colloquio di selezione.

Le graduatorie provvisorie pubblicate dovranno essere vagliate e autorizzate in maniera definitiva dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del servizio Civile, pertanto per avviare il servizio si dovrà aspettare il nulla osta definitivo da parte del Dipartimento. I candidati risultatati IDONEI E SELEZIONATI, dopo il nulla osta del Dipartimento, riceveranno via mail,  le credenziali di accesso per effettuare il download del contratto di servizio con indicazione della data di avvio del progetto, prevista  per la seconda metà di giugno c.a., nelle sedi indicate dallo stesso Dipartimento.
I candidati risultati IDONEI NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui qualcuno di questi dovesse rinunciare a prendere  servizio, oppure dovesse interrompere il servizio entro primi quattro mesi dall’avvio. In tale circostanza l’Ufficio Servizio Civile di Tremestieri Etneo provvederà a far scorrere la graduatoria e a convocare per iscritto i candidati subentranti.