Candidatura ai posti riservati ai Giovani con minori opportunità (G.M.O.)

Premesso che i due progetti di SCU del Comune di Tremestieri Etneo “Uniti in Rete” e “Giovani in Cammino” prevedono posti riservati ai “Giovani con difficoltà economiche” (G.M.O.), coloro che in fase di presentazione della domanda di selezione si sono candidati per tali posti dovranno inviare entro  il giorno della data di inizio dei colloqui, o presentare il giorno stesso di questi ultimi (a breve verrà pubblicato il calendario delle selezioni) alla seguente mail: serviziocivile@comune.tremestierietneo.ct.it, il certificato ISEE 2023 inferiore o pari ad € 15.000,00, (come da circolare del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale del 25/01/2022), se non già allegato in fase di candidatura. In caso di mancato invio di tale certificato, il giovane potrà partecipare solo alla selezione per i posti ordinari.