Progetto Servizio Civile “Giovani… in Comune”

Con nota prot. N. 7617 del 19/05/2018 del l’Assessorato Regionale ha comunicato che il progetto di Servizio Civile, presentato l’anno scorso, intitolato “Giovani … in Comune”, è stato valutato positivamente. È necessario attendere una ulteriore comunicazione per l’attivazione dello stesso che, si precisa nella nota, dipende dalle risorse finanziarie a disposizione del Fondo Nazionale del Servizio Civile per il 2018.

Con il decreto D.D.G. n. 1497 del 19 luglio 2018 è stata approvata la graduatoria dei progetti da realizzarsi nella Regione Sicilia – pubblicata sul sito della Regione Sicilia www.regione.sicilia.it/famiglia/ e www.serviziocivilesicilia.it da cui risultano approvati 339 progetti, tra i quali quello presentato dal Comune di Tremestieri Etneo intitolato “Giovani in … Comune” che prevede l’impiego di n. 20 volontari.
Progetti approvati

È possibile pertanto presentare le domande di ammissione entro e non oltre il 28 settembre 2018 secondo i requisiti e le indicazioni riportate nell’avviso sottostante e utilizzando l’apposita modulistica. Per ulteriori approfondimenti si rimanda al link “Servizio Civile” in home page.

Info:
Ufficio Servizio Civile: ced@comune.tremestieri.ct.it
tel. 095 7419299

Domanda di ammissione
Dichiarazione dei titoli
Informativa Privacy
Sintesi del Progetto

Con Determina n. 249 R.G. 1258 del 15.10.18 sono stati approvati gli elenchi dei volontari ammessi e non ammessi al colloquio selettivo per l’impiego nel progetto di Servizio Civile “Giovani in … Comune” approvato e finanziato.
Sarà successivamente pubblicato il calendario dei colloqui.
Elenco volontari ammessi a colloquio

Con determina della 5^ Dir. n. 257 – R.G. n. 1291 del 22.10.18 e n. 266 – R.G. n. 1348 del 30/10/2018 è stato rettificato l’elenco dei candidati ammessi alle selezioni. La rettifica riguarda l’inserimento di domande pervenute via PEC.
Elenco volontari ammessi rettificato

Convocazione colloqui di selezione per i candidati al progetto “Giovani in… Comune”

I colloqui di selezione avranno luogo presso Villa Immacolata sita in Tremestieri Etneo – Largo Immacolata- Sede della 5^ Direzione “ Servizi alla Persona”.

ATTENZIONE: è indispensabile presentarsi al colloquio muniti di documento d’identità non scaduto. Si evidenzia che la mancata presenza al colloquio determina l’esclusione automatica dalla selezione.
La presente pubblicazione ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti (art. 5 del Bando di selezione).
Calendario colloqui