Interruzione temporanea progetto “Viviamo Tremestieri”

Si dà avviso che a seguito della circolare del 04 Aprile 2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, recante indicazioni in relazione all’impiego dei volontari del servizio civile universale nell’ambito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, questo Ente, con determina dirigenziale n. 122 – R.G. n. 495 del 14 Aprile 2020  ha interrotto temporaneamente il progetto di Servizio Civile “Viviamo Tremestieri” a partire dal 16 Aprile c.a. fino al verificarsi delle condizioni adeguate per riprendere le attività progettuali e comunque fino al 31 Luglio 2020, attuale termine dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.