Candidatura ai posti riservati ai Giovani con minori opportunità (G.M.O.)

Premesso che i due progetti di SCU del Comune di Tremestieri Etneo “Reti al servizio” e “Sostegno alle nuove generazioni” prevedono posti riservati ai “Giovani con difficoltà economiche” (G.M.O.), coloro che in fase di presentazione della domanda di selezione si sono candidati per tali posti dovranno inviare entro  il giorno prima della data di inizio dei colloqui ( a breve verrà pubblicato il calendario delle selezioni)alla seguente mail: ced@comune.tremestierietneo.ct.it, il certificato ISEE 2022 inferiore o pari ad € 10.000,00, (come da circolare del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile del 23/12/2020), se non già allegato in fase di candidatura. In caso di mancato invio di tale certificato, il giovane potrà partecipare solo alla selezione per i posti ordinari.