Avviso Colloqui di Selezione

Convocazione colloqui di selezione per i candidati al programma “Insieme al Servizio del Territorio” articolato nei due progetti:

• Uniti in Rete
  • Giovani in Cammino

I colloqui di selezione avranno luogo presso Villa Immacolata sita in Tremestieri Etneo – Largo Immacolata, in presenza, nella giornata del 20 Aprile 2023, dalle ore 08:30, in ordine alfabetico dall’elenco nominativo n. 1 delle domande presentate per il Progetto “Uniti in rete” dal candidato Bellia Giorgia al candidato Penzavalli Alessandra e a seguire dall’elenco nominativo n. 2, per il Progetto “Giovani in Cammino”, dal candidato Drago Alfredo al candidato Panebianco Antonino Pio.

Eventuali motivate richieste di variazione nel turno alfabetico previsto, ferma la data già fissata per il colloquio, potranno essere accolte  dalla Commissione che si riserva di ascoltare il candidato alla fine della programmata sessione di colloquio. Tali richieste dovranno essere trasmesse con anticipo alla seguente e-mail: serviziocivile@comune.tremestierietneo.ct.it .

ATTENZIONE: è indispensabile presentarsi al colloquio muniti di documento d’identità non scaduto e, per coloro che hanno partecipato per i posti riservati ai G.M.O., copia di ISEE, se non già trasmesso in precedenza.

I giovani con disabilità che si sono candidati dovranno inviare, entro il giorno prima della data di inizio dei colloqui, alla mail : serviziocivile@comune.tremestierietneo.ct.it, o consegnare brevi mano il giorno stesso dei colloqui, idonea documentazione rilasciata dal Servizio Sanitario Nazionale/INPS/Commissioni ASP e/o altri Enti autorizzati, attestante la forma di disabilità,  se non già allegata in fase di candidatura.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. (art. 6 del Bando di selezione).

ERRATA CORRIGE DEL 03/04/2023

Si informano i candidati che i colloqui di selezione già fissati per il 20 Aprile 2023 ore 8:30 e seguenti, saranno tenuti nell’ordine di presentazione delle domande da parte dei candidati, nel sistema DOL – e non già in ordine alfabetico -, come da elenchi 1 e 2, allegati al precedente avviso del 30/03/2023 e con il presente confermati.

• pdf Elenco 1
    Dimensione file: 41 KB Downloads: 246