Avvio programma Servizio Civile il 27/06/2022

Si comunica che con Pec del 24/06/2022 la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio Servizio Civile – rende noto che sono ammessi a prestare servizio civile tutti gli operatori volontari risultanti idonei selezionati per il programma “Valorizziamo e Tuteliamo il Territorio Comunale”,  articolato nei due progetti: Reti al Servizio e Sostegno alle nuove Generazioni, fissando la data di avvio per il giorno 27/06/2022.

Tutti i 36 volontari dovranno presentarsi alle ore 9.00 del 27/06/2022 presso la sede di Largo Immacolata  – Tremestieri Etneo (CT).

Gli stessi, devono il giorno di inizio attività sopra indicato, collegarsi al sito del Dipartimento all’indirizzo : www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it – area riservata volontari – per ottenere la versione cartacea del contratto di servizio civile universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati, utilizzando lo SPID (il Sistema Unico di Identità Digitale)