Inaugurazione Casa dell’Acqua

“La Casa dell’Acqua sarà gestita dalla società Fonte Nuova srl. Permetterà l’erogazione di acqua con caratteristiche oligominerali attraverso l’uso di una card. Non è prevista moneta. L’erogazione avviene esclusivamente al litro in modo da favorire l’uso della bottiglia di vetro. L’acqua naturale avrà un prezzo di 0,05 €/litro mentre l’acqua gasata di 0,07€/litro. La card si acquisterà venerdì 7 e 8 giugno al distributore tramite il personale aziendale e successivamente presso i tre esercizi convenzionati. L’elenco sarà posto sulla bacheca del distributore. La card ha un costo di € 5. Nella prima attivazione sono inclusi € 3 di credito. La ricarica si effettua presso gli esercizi convenzionati e non prevede costi per l’utente. Le prime 100 card riceveranno 1 bottiglia di vetro in omaggio. Da venerdì 7 fino al 16 sarà attivata una promo gratuita per l’erogazione dell’acqua con un massimo di 10 litri giornalieri (5 naturale + 5 gasata). La card del Comune di Tremestieri potrà essere utilizzata in tutti i punti casablu.”