Consulta dei Giovani

Rende noto che

è fissato per il giorno 10 febbraio 2020 alle ore 12:00, il termine per presentare la propria candidatura alla carica di Presidente della Consulta dei Giovani di Tremestieri Etneo.

L’invito è rivolto a coloro che hanno già presentato richiesta di iscrizione all’Assemblea della Consulta dei Giovani.

Inoltre le Associazioni presenti sul territorio di Tremestieri Etneo interessate a partecipare al Consiglio Direttivo della Consulta dei Giovani, sono invitate a far pervenire entro il 10/02/2020 alle ore 12:00 il nominativo del proprio delegato di età non superiore a 32 anni.

Ai fini della Privacy gli elenchi dei nominativi dei partecipanti all’Assemblea potranno essere consultati presso la V° Direzione “Servizi Sociali”, il lunedì e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:30.