Servizio di Raccolta Differenziata

Per ritiro rifiuti ingombranti o segnalazioni: Ecolandia tel. 392 8633838

A seguito emergenza sanitaria, la ditta Ecolandia garantisce i servizi minimi essenziali pertanto è sospeso il servizio di raccolta rifiuti ingombranti e raccolta di sfalci e potaure.

Si comunica che il conferimento dei rifiuti presso gli ecopunti di Piazza Tivoli, via Pietra Dell’Ova, via Del Canalicchio, via Carnazza, e Largo Carnazza, potrà effettuarsi ogni giorno dalle ore 7 alle 11 fino a nuova comunicazione.

Per ottimizzare il Servizio di Raccolta Differenziata si raccomanda di attenersi scrupolosamente a quanto riportato nell’art. 14 del regolamento per la raccolta differenziata e precisamente a depositare i rifiuti, secondo la programmazione stabilita, a piano terra, nelle immediate vicinanze delle proprie abitazioni, (e in prossimità della strada principale per coloro che sono residenti nei vicoli) al fine di agevolare il servizio di raccolta.

NON E’ POSSIBILE RACCOGLIERE MATERIALI IL CUI RITIRO NON E’ PREVISTO NELLA SPECIFICA GIORNATA.

Nella sezione Raccolta differenziata del menù principale è possibile trovare ogni informazione relativa all’argomento.

Il servizio di Raccolta Differenziata sul territorio comunale è svolto dalla ditta Ecolandia, tel fax: 095-7139989 e-mail: info@ecolandiasrl.it
Per il ritiro di Rifiuti Ingombranti o eventuali segnalazioni occorre telefonare al n° 392 8633838 dal LUNEDI’ al SABATO dalle ore 9 alle 13.

Si raccomanda l’utilizzo, per effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti, degli appositi sacchetti trasparenti o semi trasparenti poichè a far data 24.09.15 i sacchetti neri non vengono più accettati dalle strutture di conferimento.

Consultazione dei conferimenti nelle isole ecologiche da parte dei contribuenti TARI del Comune di Tremestieri Etneo

Allegati