Corso per assaggiatori di vino – Edizione 2024

Villa immacolata- Largo Immacolata 2, Tremestieri Etneo
Data dell'evento: 13 Febbraio 2024

Il Comune di Tremestieri Etneo è lieto di annunciare l’avvio del Corso per Assaggiatori di Vino, un’opportunità unica per gli appassionati del mondo vinicolo di acquisire competenze approfondite nel settore.

Data di Inizio: 13 febbraio 2024

Luogo: Palmento, Largo Immacolata, Villa Immacolata, Tremestieri Etneo

Il corso si propone di fornire ai partecipanti le competenze base necessarie per imparare a bere consapevolmente, comprendendo le diverse fasi produttive del vino e apprendendo come valutare un vino sulla base di parametri oggettivi di valutazione.

Per i cittadini residenti nel comune di Tremestieri Etneo é previsto uno sconto di 70 € sul prezzo finale del corso.

Modalità di iscrizione:

Per   partecipare,   è   necessario  contattare   la   segreteria        dell’associazione  ONAV      Catania        al   347/4346373 o per mail a catania@onav.it. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 09/02/2024.

L’evento è organizzato in collaborazione con la delegazione di Catania dell’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, con l’obiettivo di promuovere la cultura del vino e arricchire la comunità locale.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria ONAV al 347/4346373.

• pdf ONAV
    Dimensione file: 1 MB Downloads: 16