Buoni spesa – Secondo riparto- Scadenza ore 12 dell’11.04.20

Mai così vicini - Locandina buoni spesa
Mai così vicini – Locandina buoni spesa

Considerata la straordinaria affluenza di istanze registrata al termine della prima ripartizione e stante la necessità di raggiungere con tale iniziativa la più ampia platea di nuclei familiari in stato di bisogno contingente, si comunica alla cittadinanza che il termine ultimo per presentare la domanda per l’ottenimento dei Buoni/Voucher alimentari – secondo riparto, è fissato alle ore 12:00 di domani 11.04.2020.

Si considerano valide tutte le istanze già pervenute oltre il termine fissato per il primo riparto.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere trasmessa all’indirizzo mail servizisociali@comune.tremestieri.ct.it allegando copia del documento di identità.

Chi fosse impossibilitato ad inoltrare l’istanza via mail, dichiarandolo sotto la propria responsabilità, può eccezionalmente ritirare il modello e/o presentare l’istanza presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Mazzini) che rimarrà straordinariamente aperto solo per tale scopo dalle ore 16:00 alle ore 19:00 di oggi 10.04.2020 e dalle ore 08:00 alle ore 12:00 di domani 11.04.2020.

Si rimarca che non saranno prese in considerazione le domande presentate da chi ha già beneficiato del bonus spese nel primo riparto.

Si  comunica  che  allo  scadere  del termine  su  indicato verrà definitivamente completata la platea dei beneficiari.

Requisiti per richiedere i buoni spesa

Elenco supermercati in cui è possibile utilizzare i buoni spesa. Aggiornato 8.04.20

Per qualsiasi informazione relativa ai Buoni Spesa, è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune, telefonando ai numeri indicati nella locandina.