Covid-19. Comunicato del Sindaco

Allestimento postazione dedicata, presso ASP di via Palmentazzo a Tremestieri Etneo, per effettuare i tamponi

Il Sindaco, Dott. Santi Rando e l’Assessore alla Sanità, Dott. Fabrizio Furnari, di concerto con il Direttore Sanitario dell’ASP di Catania, Dott. Antonino Rapisarda, con il Commissario per l’emergenza Covid, Dott. Pino Liberti, ed il Direttore del Distretto Sanitario, Dott. Carmelo Sambataro,

COMUNICANO CHE,

vista la positività al Covid-19, del candidato Sindaco Santo Nicosia, sarà allestita una postazione dedicata, presso i locali dell’ASP siti in via Palmentazzo a Tremestieri Etneo, dove sarà possibile effettuare i tamponi a partire da martedì 15, a tutti i cittadini che sono stati in contatto con il candidato.

Il Comune di Tremestieri Etneo ringrazia le Autorità sanitarie per la collaborazione istituzionale che ha consentito di trovare rapidamente una soluzione dedicata.

Nella sede di via Palmentazzo saranno presenti i medici dell’ASP che forniranno in tempi rapidissimi l’esito dei tamponi ai cittadini.

Ulteriori aggiornamenti saranno forniti attraverso le pagine istituzionali.