Chiusura plessi scolastici di ogni ordine e grado sul territorio comunale, nella giornata di mercoledì 6.10.21 per effettuare verifiche a seguito violenta tromba d’aria

A seguito della violenta tromba d’aria verificatasi nel pomeriggio di oggi, che ha determinato danni su Catania e provincia, si informa la cittadinanza che le forze dell’ordine e la Protezione Civile locale sono già a lavoro per perlustrare il territorio.

Si invitano i cittadini, ove possibile, a rimanere in casa, attese le previsioni di possibili peggioramenti.

In caso di emergenza chiamare il 115 o la nostra Polizia Locale 095 7511473.

Al fine di effettuare controlli e verifiche su tutti gli edifici comunali e sulle scuole, si sta disponendo la chiusura di tutti i plessi scolastici per la giornata di domani mercoledì 6 ottobre 21.

In attesa di pubblicare la relativa ordinanza sindacale se ne da anticipazione su questa pagina.