La solidarietà non si ferma

Conto corrente di solidarietà

“La solidarietà non si ferma e nessuno rimane indietro!

Si può fare tanto anche rimanendo a casa.
La solidarietà è ciò che rende una comunità unita e coesa, specie in un momento di difficoltà come questo.

Chi volesse può infatti contribuire donando una somma libera da destinare a chi in questo momento non può permettersi i beni primari. Di seguito IBAN e dati:

IT28H0306904630100000300066
intestando il bonifico a: Comune di Tremestieri Etneo
causale: Emergenza Coronavirus, solidarietà alimentare

Grazie a tutti già da adesso per la solidarietà nei confronti di chi ha meno 🙏”

Iniziativa Spesa sospesa

“Cari concittadini, grazie alla vostra solidarietà è partita l’iniziativa “Spesa Sospesa” nel nostro Comune 🍞🥖🍽 L’Amministrazione comunale informa che nei supermercati del nostro territorio dove troverete un carrello per la raccolta della “ SPESA SOSPESA” è possibile donare beni di prima necessità che saranno distribuiti a chi ne ha bisogno attraverso la collaborazione dei Servizi Sociali e delle Associazioni di volontariato del territorio. 🛒 Supermercati aderenti 🛒 : – Gruppo Arena, Piazza Tivoli. – Eurospin, via Guglielmino. Il mio sentito ringraziamento ai supermercati che portano avanti questa importante iniziativa di solidarietà e a chi potrà donare”

È possibile contattare i Servizi Sociali ai numeri : 0957410024 – 0954035421